Coating Technology - trattamento rivestimenti superficiali articoli in gomma a Bergamo

TRATTAMENTI E RIVESTIMENTI A SOLVENTE

Il rivestimento di materiali a base solvente è una delle modalità di trattamento delle superfici in gomma impiegate da Coating Technology, adoperato come rivestimento antiaderente ed anticorrosione.

I rivestimenti a solvente formano sui materiali di trattamento una pellicola lubrificante, dalle eccezionali caratteristiche di lubrificazione, diminuzione del coefficiente d’attrito, eccellente resistenza ad oli, benzina e sostanze chimiche.

Si tratta inoltre di una ricopertura permanente dalla notevole capacità di resistenza alle abrasioni e alle corrosioni, in misura diversa a seconda della tipologia di rivestimento a solvente di cui è composta per renderla adatta a determinate esigenze d’impiego.


Coating Technology esegue scrupolosi controlli sull’efficacia dei suoi trattamenti e rivestimenti a solvente, attrezzandosi di strumenti di misurazione del coefficiente di attrito e delle caratteristiche del prodotto in rispetto delle normative vigenti, presso il laboratorio interno all’azienda.
Inoltre, predilige i rivestimenti delle migliori imprese del settore che garantiscono elevati standard di efficienza e sicurezza: tra questi, spicca il rivestimento a solvente GLEITMO SFL della Fuchs Lubritech.

SCOPRI DOVE IMPIEGHIAMO I RIVESTIMENTI A SOLVENTE

I settori dove trattiamo per ottimizzare i processi produttivi

IL TRATTAMENTO AL TUO PROCESSO PRODUTTIVO

Insieme troveremo la soluzione migliore per te.

Contattaci Contatta Coating Technology S.r.l.