Coating Technology - trattamento rivestimenti superficiali articoli in gomma a Bergamo

TRATTAMENTO SUPERFICI DEI COMPONENTI NEL SETTORE AUTOMOTIVE

Coating Technology si occupa della realizzazione di trattamenti e rivestimenti delle superfici degli articoli in gomma, con lo scopo di migliorare le proprietà dei componenti e rafforzarne le potenzialità e l’efficienza. Massima espressione di esigenza tecnica per il trattamento di superfici è rappresentato sicuramente dal settore dell’automotive, ove i produttori devono assicurare l’eccellenza in termini di efficienza, qualità, costanza di rendimento e a prezzi competitivi.


All’interno del ciclo produttivo di questo importante mercato, è indispensabile disporre di strutture, impianti e attrezzature all’avanguardia ed impeccabili. Per tale motivo è necessario prevedere dei trattamenti superficiali e meccanici periodici di controllo e di pulizia tecnica delle componenti.
Coating Technology esegue ogni rivestimento nella piena conformità alle normative vigenti nel settore, adoperando differenti modalità di trattamento con il fine ultimo di ottimizzare al meglio il tuo processo di produzione, rafforzando le caratteristiche di tutte le componenti.
In particolare per il settore dei rivestimenti per autoveicoli, vengono selezionati i rivestimenti dalle eccellenti proprietà di scorrimento, capacità antiabrasive e di resistenza generale a oli e carburanti: tra questi spiccano i rivestimenti della Fuchs Lubritech (GLEITMO SFL a base solvente e GLEITMO RLC in PTFE) e della Klüber Lubrification (in particolare: KLUBERPLEX 300-O-N in PTFE, KLUBERTOP PT 36 NP A/B, KLUBERPLUS 503-105, KLUBERTOP TP 29 1310 A/B e KLUBERFLEX 300-O-N).

SCOPRI COME TRATTIAMO L'AUTOMOTIVE

I trattamenti che utilizziamo per aumentarne le performance e capacità

IL TRATTAMENTO AL TUO PROCESSO PRODUTTIVO

Insieme troveremo la soluzione migliore per te.

Contattaci Contatta Coating Technology S.r.l.